Thanks to the collaboration that some of us are doing with the Spanish company "Obrint Via", which last year organized the first International Campus Laura De Renzis synchronized swimming, we conducted a perfomance at the Zoomarine Park.

With music by Vinicio Capossela: Mermaids, we have prepared a short performance in divers pool that has left the audience surprised and excited to see the result of our work.

 

 

Grazie alla collaborazione che alcune di noi stanno effettuando a livello lavorativo con la societa spagnola "Obrint Via", che l'anno scorsa ha organizzato il primo Campus Internazionale Laura de Renzis di Nuoto Sincronizzato, abbiamo effettuato un'esibizione presso il parco acquatico di Zoomarine. 

Con la musica di Vinicio Capossela: Sirene, abbiamo preparato una breve esibizione nella piscina dei tuffatori che ha lasciato il pubblico sorpreso ed emozionato nel vedere il risultato del lavoro da noi svolto.

 

Zoomarine

Anche per quest'anno abbiamo avuto il piacere di partecipare al Gran Gala di Nuoto Sincronizzato che si è svolto il 7 luglio nel parco acquatico di Zoomarine a Torvaianica.

Il Gala si è svolto in occasione della chiusura del "Campus Internazionale Laura De Renzis" che, come l'anno scorso, ha riscosso un grandissimo successo ed ha visto esibirsi piu di 60 bambine di varie fasce di età!